Il Gazzettino del Fantacalcio dei Gufingoli

Organo ufficiale della F.I.G.A. - Federazione Italiana Gufingoli Asteminon - STAGIONE 2005/2006

lunedì, gennaio 09, 2006

16a Giornata 2005/2006

L'Epifania tutte le feste si porta via. Ed infatti finiscono le feste anche per quelli della FIGA che ritornano subito al calcio con grandi scontri.

L'Hellas maledice la sorte per il tremendo infortunio di Bonazzoli e si affida alla forza di Lucarelli per battere un Tomotigna che cercherà di ostacolare l'avanzata dei ragazzi di Mister Losi.
A Santa Retina non è stata tagliata l'erba e l'umido potrebbe dar noia ai portieri.



Hellas Fc - Gs Tomotigna

Nella partita che vede contrastarsi tra loro i due grandi amici del CCLF, Citro combatterà ancora con il bomber Gilardino, il Calia punta tutto su David Suazo e Flachi. Ce la farà Citro a rimanere in vetta, o cadrà anche lui nella maledizione di Calia?



Fc Citro Fat - As Calia

Il Labirinto prova il colpaccio in Piazza del Mercato dove il Ficus cercherà di dominare con un Toni sempre più uomo assist. Adriano saprà reggere il confronto con il bomber italiano?



Ss Ficus - As Labirinto

Due grandi ex alimentano la partita. Il capitano Chiesa è dall'altra parte ma D'Aversa punta a vincere con i gol di Ciccio Cozza e Trezeguet. Panzer cerca conferme con Locatelli.



D'Aversa Fc - Ac Panzer

E' il Derby della giornata. Non si sa come mai però è un derby. Lo hanno deciso loro che è un derby. Io non ci credevo che fosse un derby. Ah perché è un derby? Davvero è un derby? Perché sarebbe un Derby? Insomma.....Buon derby!



Sb Commandos - Ac Bazza

3 Comments:

Posta un commento

<< Home