1 GIORNATA 2005/2006
PANIA - Eccoci ricomincia tutta la stagione...sarà ancora esaltante dare la formazione..sarà tutto ancora più bello..ma adesso non servono chiacchere..bisogna giocare...introduciamo gli scontri di oggi
Due esordienti..due nuove squadre..due nuovi allenatori..due nuove speranze..loro decideranno il campionato..ed il destino ha voluto che la loro strada si incrociasse subito. La esuberante tecnica dell’Ella contro la forza e la convinzione del Calia.
Hellas Fc - As Calia
Cerca la rivincita..ficus..ora non c’è solo la Roma. Il suo è un cocktail di uomini d’esperienza..con grandi nomi. Panzer..dopo una stagione da dimenticare ricomincia male..ma oggicerca anche lui il riscatto. La tediosità di Ficus contro i silenzi nascosti di Panzer.
Ss Ficus - Ac panzer
Una squadra che potrebbe dannegiarle tante..un allenatore che finalmente che ha capito che non c’è solo l’Inter ed ha piazzato buoni colpi...contro chi è un po’ in difficoltà..ma le sorprese non finiscono mai. La bazzosità di Davide, contro la testardaggine di Ludo.
Ac Bazza - Gs Tomotigna
Ora punta a tutto..vuole qualcosa da mettere nella sua magliaverdeazzurro. Non può fallire ancora. Una squadra fatta di idoli. Un 11 di convinzione. Un triangolo sul petto, che ti fa sembrare che il cuore batta ancora di più. Un giocatore che per ora non emoziona..ma dentro sa essere coraggioso e testardo. Un presidente plurititolato che è sicuro...sarà una grande stagione...dopo i chiaroscuri della scorsa. La voglia di combattere di Citro..contro la sessualità di Jacopo.
Se tu l’avessi detto l’anno scorso..solo il nome di questo incontro t’avrebbe messo i brividi in corpo. Ora tutti e due hanno una cosa che l’altro ammira e desidera..uno lo scudetto..l’altro DIO. Il campione contro il vice campione. Lo scontro finale? La fascistosità del Commandos contro la comunistosità del Labirinto.
Sb Commandos - As Labirinto
Scrivete qui le vostre formazioni. Grazie. In bocca al lupo. Che vinca il migliore.
7 Comments:
At sabato, settembre 17, 2005 2:54:00 PM, Dinde said…
FONTANA
(ZOTTI)
ZAURI STOVINI NATALI CANDELA
(LEGROTTAGLIE SALA)
GALLO MANCINI SANTANA BONANNI
(BEHRAMI DALLA BONA)
IBRA VUCINIC
(NONDA)
At sabato, settembre 17, 2005 3:17:00 PM, Anonimo said…
al posto di stovini c'è canini...
At sabato, settembre 17, 2005 3:20:00 PM, Calia said…
Frey
(Cejas)
Kaladze-Pisano M.-lanna.
(coda-falcone)
VERON-Muntari-bolaño-barone
(morfeo-cesar)
Suazo-Zampagna-Flachi
(riganò)
(Budel)
At sabato, settembre 17, 2005 4:53:00 PM, Citro Fat said…
Julio Cesar
(Toldo)
===================================
Stendardo Mandelli Dainelli
(Castellini) (Nesta) (Diamoutene)
===================================
Cambiasso Donadel
Palombo Pinardi
(Giampà) Fiore (Jankulovsky)
====================================
Gilardino Iaquinta
(Palladino)
At domenica, settembre 18, 2005 6:47:00 PM, Calia said…
forse ce l'ho fatta a vincere
At domenica, settembre 18, 2005 6:54:00 PM, ella said…
Ragazzi se Lucarelli non mi fa almeno 2 goal non ho speranze di vincere con il Calìa!!! ho una merda addosso avevo Del Piero e Bonazzolo in panchina e mi hanno fatto tutte e due goal!!!
At domenica, settembre 18, 2005 9:46:00 PM, Dinde said…
maledetto Stankovic..brutto laziale di merda
Posta un commento
<< Home