Il Gazzettino del Fantacalcio dei Gufingoli

Organo ufficiale della F.I.G.A. - Federazione Italiana Gufingoli Asteminon - STAGIONE 2005/2006

sabato, novembre 12, 2005

Chiuso il primo mercato di riparazione: ecco i trasferimenti

Il primo mercato di riparazione è durato dal 24/10/05 al 12/11/05.
Il colpo più grosso l'hanno messo a segno i campioni dell'As Labirinto, offrendo 10 euro più Behrami e Nonda all'Ac Bazza per portare in verdearancio il bomber Adriano, già richiesto dai tifosi di Santa Retina.
Il centrocampista Behrami è stato rimpiazzato poi con Biondini.
Sempre nel Labirinto, da far notare è la partenza di Barreto e l'arrivo di super Pippo Inzaghi.
Un altro acquisto molto importante è stato quello dell'Hellas Fc, che con una cifra di 5 euro più Recoba e Carini, è riuscito ad avere il trasferimento in via Aretina del portiere numero uno al mondo Buffon, rimpiazzando poi l'attaccante con Muslimovic.
Tra gli attaccanti più richiesti spiccano i nomi di Obinna ed Amauri, che sono stati ingaggiati rispettivamente dall'As Calia e dall'Sb Commandos.
Per quanto riguarda il centrocampo, una delle squadre ad aver cambiato volto a questo settore è stata proprio l' Sb Commandos, con l'acquisto di Passoni e Vidigal, che hanno causato la pertenza di Baronio e Antonio Filippini, momentaneamente ingaggiato dall' Ac Bazza, e poi escluso con l'arrivo di Behrami.
Altri acquisti sono stati quelli di Wome e Pazienza per l'Ac Bazza, Foggia per l'As Labirinto, Almiron e Doni al D'Aversa Fc, Franceschini D. al Gs Tomotigna e Moro all'Hellas Fc.
Le squadre che non hanno usufruito del mercato di riparazione per effettuare acquisti sono state l'Fc Citro Fat, il Ss Ficus e l'Ac Panzer.

2 Comments:

Posta un commento

<< Home